Vasco Rossi, il prossimo disco entro il 2014

Novità per i fan di Vasco Rossi. Oggi sulla sua pagina Facebook è uscita questa nota, che racconta del nuovo album (in uscita entro quest'anno) ma non solo

Novità per i fan di Vasco Rossi. Oggi sulla sua pagina Facebook è uscita questa nota, che racconta del nuovo album (in uscita entro quest’anno) ma non solo. Ecco cosa scrive il suo staff:

"L’ultima consentita indiscrezione sull’attesissimo album di Vasco Rossi: uscirà entro quest’anno, a tre anni dall’intenso "Vivere o niente", e non prima di quest’autunno.

Unico nel panorama della scena rock live, come scrive l’autorevole rivista americana Billboard "Vasco Rossi rocks", Vasco spacca!

Allergico come è alla routine, Vasco scardina ogni volta le regole del sistema e si esibisce anche solo per la pura gioia dei suoi fan.

Dopo il trionfale ritorno negli stadi l’anno scorso, tra Torino e Bologna, è ancora nell’aria il LIve Kom, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più’ potente ed emozionante al mondo.

Live Kom ‘014: 3Volte Roma + 4Volte Milano, nei due più’ grandi stadi
italiani, l’Olimpico e Sansiro
Prima di lui solo lui!
Nel 2011 batte ogni record con 2 sold out consecutivi all’Olimpico e 4 a Sansiro"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.