Al Nautilus torna la dance anni ’90 con gli Eiffel 65
Il trio torinese si esibiranno in concerto sabato 8 febbraio al Nautilus di Cardano al Campo
Protagonisti indiscussi della dance anni’90, gli Eiffel 65 si esibiranno in concerto sabato 8 febbraio al Nautilus di Cardano al Campo. Da Torino alla fama mondiale, il trio torinese (nella formazione originale, Jeffrey Jey alla voce, Maury e Gabry Ponte) ha venduto milioni di dischi ed è stata la prima band in assoluto a portare la musica dance al festival di Sanremo nell’edizione 2003. Tra i successi più celebri l’ indimenticabile “Blue (Da Ba Dee)”, il loro singolo più venduto, ma anche “Move your body”, “Quelli che non hanno età” e “Too much of heaven”.
Gli Eiffel 65 saranno gli ospiti di ’90 Night Life, il party targato Max Savietto e Panico che attraverso i più grandi protagonisti ripercorre la musica dance degli Anni ’90. Sul palco ci saranno Maury e Jeffrey, tornati a ricostituire il gruppo dopo lo scioglimento nel 2006. Per loro è stata una seconda giovinezza: Brian Tyler, compositore di colonne sonore per film del calibro di “The Fast and The Furious: Tokio Drift” e “Final Destination 5”, ha scelto lo scorso anno “Blue (Da Ba Dee)” come intro di “Iron Man 3”, consentendo agli Eiffel di tornare alla ribalta nelle chart mondiali, balzando addirittura alla posizione numero 1 della classifica di Hong Kong (per l’occasione è stata registrata una versione in mandarino per il mercato cinese).
Il Nautilus aprirà i cancelli alle 22.30, il concerto inizierà un’ora più tardi circa. Al termine dell’esibizione saliranno in consolle Max Savietto e Panico, i creatori del ’90 NightLife. La programmazione prevede altre due sale dedicate: Rock con dj Manga e hip hop – reggaeton con Ala’n Marcy. Il prezzo di ingresso è di 15 euro con consumazione, 10 a fine live.
La grande musica del Nautilus continuerà sabato 15 febbraio con Cristina D’Avena & Gem boy e sabato 22 con il party hardstyle firmato Hypnosis che porterà, direttamente dall’Olanda, il noto deejay Wildstylez. Suoneranno nel corso della serata anche Tatanka e Sa.Vee.Oh. Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.