Contamin-azione tra arte e fotografia, una mostra nella sede di VareseVive
Protagoniste Arianna Lucini Paioni e Roberta Lacaria, rispettivamente pittrice e fotografa. Vernissage giovedì 27, chiusura della mostra domenica 2 marzo
Arianna Lucini Paioni e Roberta Lacaria, rispettivamente pittrice e fotografa inaugurano giovedi 27 febbraio la loro prima mostra, dal titolo CONTAMIN-AZIONE.
Una contaminazione rappresentatat dalla fusione tra fotografia editoriale e pittura materica, giocata sul tema del bianco e nero, che hanno messo in pratica in un lavoro comune
Le giovani, entrambe ex studentesse del Liceo Artistico di Varese, promuovono inisieme questo nuovo progetto negli spazi espositivi della sede di Varesevive, in via Lonati, 1 (di fronte all’ingresso del parcheggio ACI): Il vernissage è previsto giovedì 27 alle 20:30, la mostra resterà aperta nei locali di Varesevive fino a domenica 2 marzo con orario 10-18 (venerdì e sabato) e 10-13 domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.