È finita la fuga di Domenico Cutrì
L'ergastolano fuggito lunedì dal Tribunale di Gallarate, è stato arrestato nella notte a Inveruno
E’ finita la fuga di Domenico Cutrì, l’uomo condannato all’ergastolo che lunedì era riuscito a scappare durante un trasferimento al Tribunale di Gallarate. Alla concitata fuga era seguita una sparatoria in cui aveva perso la vita il fratello di Cutrì, Antonino.
I Carabinieri hanno arrestato l’evaso nella notte tra sabato e domenica in un appartamento di un piccolo imprenditore della zona, a Inveruno.
Domenico Cutrì è stato sorpreso dal blitz dei Carabinieri scattato alle 3,30. Era nascosto in un appartamento in una casa in costruzione, insieme a un complice, Luca Greco.
I due stavano dormendo e non hanno avuto il tempo di reagire quando i Carabinieri hanno fatto irruzione. Nel rifugio c’erano una scorta di generi alimentari e molti giornali con le notizie della drammatica fuga di lunedì e della morte del fratello di Cutrì.
Questa mattina i Carabinieri del Comando provinciale di Varese illustreranno i dettagli dell’arresto nel corso di una conferenza stampa.
TUTTI GLI ARTICOLI SULL’EVASIONE DI DOMENICO CUTRI’
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.