Evasione di Cutrì, trovate altre armi
Le dichiarazioni di Aristotele Buhne al magistrato hanno permesso il ritrovamento di un kalashnikov e di una pistola. Interrogato per sei ore anche Domenico Cutrì: "E' successo tutto per colpa mia"
I carabinieri di Varese e Gallarate hanno trovato altre armi della banda Cutrì grazie alle dichiarazioni di
Nei giorni scorsi il magistrato ha ascoltato anche Domenico Cutrì, direttamente nel carcere di Opera dov’è detenuto. Cutrì è apparso distrutto ma questa volta ha parlato a lungo durante le sei ore di domande da parte degli inquirenti. Domenico avrebbe detto di non essere un "boss", come è stato definito da molte testate giornalistiche, e di non avere nulla a che fare con la ‘ndrangheta ma di sentire sulle sue spalle tutto il peso della responsabilità di quanto avvenuto. Ha parlato del suo legame con il fratello Antonino, morto per liberarlo, e del più piccolo Daniele, finito anche lui in carcere per l’evasione. Sul fronte delle indagini, infine, si fa sempre più concreta l’ipotesi che la morte di Antonino sia avvenuta a causa del fuoco amico in quanto nei giorni scorsi la Procura ha autorizzato la restituzione delle armi agli agenti della Polizia Penitenziaria che facevano parte della scorta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.