Facebook ha comprato WhatsApp
L'annuncio qualche ora fa: l'acquisto per 16 miliardi di dollari, 4.000 milioni in contanti il resto in azioni
Facebook ha annunciato ieri di aver raggiunto un accordo definitivo per l’acquisizione WhatsApp,
"un cross-piattaforma aziendale di messaggistica mobile in rapida crescita, per un totale di circa 16 miliardi, di cui 4.000 milioni dollari in contanti e circa 12 miliardi dollari del valore di Facebook azioni. L’accordo prevede anche un ulteriore $ 3 miliardi di unità di azioni vincolate da concedere ai fondatori e dipendenti di WhatsApp che matureranno nel corso di quattro anni successivi al closing. WhatsApp ha costruito un servizio di messaggistica mobile in tempo reale leader e in rapida crescita, con: oltre 450 milioni di persone che utilizzano il servizio ogni mese; Il 70% di quelle persone attive in un dato giorno; volume di messaggistica avvicina l’intera telecom volume di SMS a livello mondiale, e continua la forte crescita, attualmente l’aggiunta di oltre 1 milione di nuovi utenti registrati al giorno".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.