Lancio di sassi dal cavalcavia, nei guai due minorenni
I due stavano lanciando sassi dal ponte di via Nazario Sauro sulla sottostante strada provinciale 46 "Rho-Monza"
Sabato pomeriggio la centrale operativa della Compagnia di Rho è stata allertata da alcuni cittadini, i quali rappresentavano che a Bollate, sul cavalcavia di via Nazario Sauro, vi erano alcuni giovani che stavano lanciando sassi sulla sottostante strada provinciale 46 "Rho-Monza".
Sul posto sono intervenuti rapidamente i militari della Tenenza di Bollate che hanno sorpreso un 15 enne e un 17 enne che ammettevano di avere lanciato per gioco alcuni sassi sulla citata arteria stradale, senza fortunatamente colpire le autovetture.
I carabinieri hanno accertato che sul selciato stradale della suddetta arteria giacevano diversi sassi di piccole dimensioni. I ragazzi, sono stati accompagnati in caserma e poi affidati ai genitori.
Il loro comportamento è stato segnalato all’autorità giudiziaria per i minorenni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.