Perturbazione, dopo aver conquistato Sanremo iniziano il tour
Dopo la positiva esperienza del Festival di Sanremo, la band farà tappa in tutta Italia con il suo tour. Ecco le prime date
Hanno strappato applausi a scena aperta in sala stampa, hanno conquistato il Premio Critica Radio/Tv/Web della Sala Stampa Lucio Dalla, il Premio 100 Radio e il Premio Blog Macchia Nera assegnato al Dopo Festival e ora, dopo l’esperienza di Sanremo 2014, i Perturbazione iniziano il loro tour per tutta Italia.
LE FOTO DI SANREMO 2014
L’INTERVISTA DI SANREMO 2014
Ecco le loro prime date:
14-03-2014 – VERONA / WINTER GARDEN c/o il CROWN PLAZA HOTEL
Opening Act NADIA & THE RABBITS
21-03-2014 – TORINO / HIROSHIMA MON AMOUR
22-03-2014 – LIVORNO / THE CAGE THEATRE
26-03-2014 – AREZZO / KAREMASKI
27-03-2014 – NAPOLI / CASA DELLA MUSICA
28-03-2014 – BRINDISI / WANNAPLAY _ DOPOLAVORO
29-03-2014 – ROMA / BLACKOUT
04-04-2014 – PARMA / CAMPUS MUSIC INDUSTRY
Opening Act NADIA & THE RABBITS
10-04-2014 – BOLOGNA / LOCOMOTIV
Opening Act NADIA & THE RABBITS
11-04-2014 – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) / KONTIKI CLUB
Opening Act NADIA & THE RABBITS
12-04-2014 – BRESCIA / LATTERIA MOLLOY
Opening Act NADIA & THE RABBITS
16-04-2014 – SEGRATE (MI) / MAGNOLIA
Opening Act NADIA & THE RABBITS
17-04-2014 – TRENTO / AUDITORIUM SANTA CHIARA
18-04-2014 – TREVISO / HOME ROCK BAR
10-05-2014 – RIMINI / VELVET CLUB
Opening Act NADIA & THE RABBITS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.