A Lavena Ponte Tresa “Sposi & Events”
Inaugurazione sabato 15 marzo, ore 10.30. L’evento i prossimi fino a domenica 16 pressola sala polivalente (Bennet) di Lavena Ponte Tresa
L’Associazione Commercianti di Luino – ConfCommercio e il Distretto del Commercio del Ceresio – Tresa, in collaborazione con enti pubblici e privati, associazioni e grazie al sostegno di vari sponsor, propone la prima edizione di “Sposi & Events”: un vero e proprio spazio wedding, uno spazio dedicato al giorno più bello.
La sala polivalente di Lavena Ponte Tresa (sopra Supermercato Bennet) sabato 15 e domenica 16 marzo ospiterà una due giorni dedicata al matrimonio, con stand di professionisti del settore, negozi e aziende: i partner ideali per rendere indimenticabile un giorno così importante.
Si potrà così esaminare le offerte proposte, valutare prezzi, chiedere consigli e suggerimenti: una vetrina per mettere in contatto gli sposi con le aziende del settore.
Due giornate che vedranno vari momenti di spettacolo e divertimento con sfilate, apertivi, cabaret: una manifestazione da visitare anche per chi … non si deve sposare ma vuole trascorrere qualche momento di svago. L’ingresso è gratuito.
Special guest dell’evento Massy “Bubby” Pipitone, il Tony Manero nostrano: allieterà il pubblico con le sue divertenti esibizioni di puro cabaret.
Programma “Sposi & Events”
Sabato 15 marzo
ore 10.30 apertura e inaugurazione
ore 12.00 aperitivo in musica
ore 14.30 preparazione acconciature
ore 16.00 – 18.30 – 21.30 sfilata di moda (sposi, intimo, gioielli, accessori borse, hair style)
Domenica 16 marzo
ore 10.30 apertura
ore 12.00 aperitivo in musica
ore 14.30 preparazione acconciature
ore 16.00 – 18.30 – 21.30 sfilata di moda (sposi, intimo, gioielli, accessori borse, hair style).
A seguire brindisi con taglio della torta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.