A Lavena Ponte Tresa “Sposi & Events”

Inaugurazione sabato 15 marzo, ore 10.30. L’evento i prossimi fino a domenica 16 pressola sala polivalente (Bennet) di Lavena Ponte Tresa

matrimonioL’Associazione Commercianti di Luino – ConfCommercio e il Distretto del Commercio del Ceresio – Tresa, in collaborazione con enti pubblici e privati, associazioni e grazie al sostegno di vari sponsor, propone la prima edizione di “Sposi & Events”: un vero e proprio spazio wedding, uno spazio dedicato al giorno più bello.
La sala polivalente di Lavena Ponte Tresa (sopra Supermercato Bennet) sabato 15 e domenica 16 marzo ospiterà una due giorni dedicata al matrimonio, con stand di professionisti del settore, negozi e aziende: i partner ideali per rendere indimenticabile un giorno così importante.
Si potrà così esaminare le offerte proposte, valutare prezzi, chiedere consigli e suggerimenti: una vetrina per mettere in contatto gli sposi con le aziende del settore.
Due giornate che vedranno vari momenti di spettacolo e divertimento con sfilate, apertivi, cabaret: una manifestazione da visitare anche per chi … non si deve sposare ma vuole trascorrere qualche momento di svago. L’ingresso è gratuito.
Special guest dell’evento Massy “Bubby” Pipitone, il Tony Manero nostrano: allieterà il pubblico con le sue divertenti esibizioni di puro cabaret.

Programma “Sposi & Events”

Sabato 15 marzo
ore 10.30 apertura e inaugurazione
ore 12.00 aperitivo in musica
ore 14.30 preparazione acconciature
ore 16.00 – 18.30 – 21.30 sfilata di moda (sposi, intimo, gioielli, accessori borse, hair style)

Domenica 16 marzo
ore 10.30 apertura
ore 12.00 aperitivo in musica
ore 14.30 preparazione acconciature
ore 16.00 – 18.30 – 21.30 sfilata di moda (sposi, intimo, gioielli, accessori borse, hair style).

A seguire brindisi con taglio della torta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.