A8, Pendolari: “Il ministro Lupi si batta per lo sconto in entrambi i caselli”

Appello del presidente del consiglio regionale della Lombardia. "Il territorio varesino merita fatti concreti”

raffaele cattaneoIl Ministro Lupi porti a Varese risposte positive” è quanto chiede in una nota Raffaele Cattaneo (foto), coordinatore provinciale di Nuovo Centrodestra e presidente del Consiglio regionale lombardo. “Il Nuovo Centrodestra deve contraddistinguersi per i contenuti e per gli obiettivi conseguiti, marcando una differenza netta da altre forze politiche che alle proteste e agli annunci non hanno avuto la capacità di dare seguito a quanto promesso. Il Ministro Lupi ha già ottenuto un primo risultato concreto a favore dei pendolari dell’automobile con lo sconto del 20% su uno dei due caselli dell’A8, ma questa agevolazione ora deve valere anche per la seconda barriera. Lupi venerdì sera sarà a Varese e ci aspettiamo che porti un ulteriore risultato positivo in questa direzione: il territorio varesino non merita uno sconto a metà. Dimostriamo con i fatti che NCD sa rispondere ai problemi” ha concluso Cattaneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.