Addio a Musajo Somma

Assicuratore, uomo di cultura ed ex assessore nella Giunta Fumagalli dal 2003 al 2005, si è spento all'età di 67 anni dopo una lunga malattia

Francesco Musajo Somma si è spento. Assicuratore, uomo di cultura ed ex assessore a Varese, Musajo Somma se ne è andato all’età di 67 anni dopo una lunga malattia.
Da sempre impegnato in iniziative culturali per la città di Varese è stato dal 2003 al 2005 assessore alla Cultura per il Comune di Varese nella Giunta Fumagalli, poi dimissionario nel 2005 perché non si trovò di fronte alla "marginalizzazione del settore cultura", come spiegò in una nota.
Agente assicurativo, lavorava per la Toro assicurazioni, Musajo Somma lascia due figli e parenti e tanti colleghi della vita politica e culturale varesina.

Le esequie si svolgeranno mercoledì 5 marzo alle 14.15 presso la basilica di San Vittore di Varese.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.