Al via i corsi per i “mini-sub”

L'associazione Sommese si occupa di questa particolare attività, destinata a giovani dagli 8 ai 13 anni

Presso la Piscina Comunale di Somma Lombardo Via Palestro 5 sono iniziati i corsi di Minisub 2014.
L’associazione Sommese "Azzurra Sub" si occupa di questa particolare attività, destinata a giovani dagli 8 ai 13 anni, sin dal 2006, con crescente successo, e propone un percorso formativo sia di tecnica di Apnea che di utilizzo di Autorespiratore ad Aria.
Gli Istruttori Federali, tutti certificati FIPSAS/CMAS, interagiscono con i giovani candidati, proponendo esercizi tecnici inseriti in un constesto ludico ottenendo risultati che spesso lasciano esterefatti genitori e perfino i tecnici del settore.
Per un contatto o anche solo per curiosità il sabato (festività escluse) dalle ore 19,00 fino alle 20,30 o tramite mail info@azzurrasub.it
Sono altresi aperte le iscrizioni per i corsi adulti di Sommozzatore di 1° grado le cui lezioni si tengono il Mercoledi dalle 21,30 in poi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.