Alla Elmec Solar con Laudadio, tutti in campo per “Spazzatura Kilometrica”

L'inviato di Striscia La Notizia ha fatto tappa all'azienda per un incontro aperto a tutti dove ha raccontato dell'associazione di cui è fondatore e ha invitato tutti alla prossima raccolta di spazzatura nei boschi della Valceresio

Un incontro per raccontare dell’Associazione On. Questa sera, giovedì 13 marzo, l’inviato di Striscia La Notizia, Max Laudadio ha fatto tappa alla Elemec Solar di Brunello. Nessuno scoop sull’azienda ma un incontro, aperto a tutti, per raccontare dell’associazione varesotta di cui è fondatore e testimonial.
Da anni infatti, Laudadio è impegnato nel migliorare la vivibilità del Parco delle Cinque Vette e per farlo ha organizzato diverse iniziative. L’ultima è stata l’accensione della croce sul Monte Poncione nella notte di Capodanno, un evento organizzato grazie alla collaborazione di Elmec Solar e dei tanti volontari impegnati nella missione, che ha visto illuminare la grande struttura.
Ma di lavoro ce n’è ancora tanto da fare. Lo ha ribadito questa sera Laudadio, spiegando quando sia importante salvaguardare i boschi della Valganna e della Valceresio. E così torna a chiamare tutti a raccolta perchè la prossima iniziativa dell’Associazione On è con "Spazzatura Kilometrica", ovvero la grande gara a squadre di raccolta differenziata di spazzatura. Appuntamento quindi per domenica 23 e 30 marzo, e domenica 6 aprile tra Cuasso al Monte e la Valganna per creare delle squadre di raccolta rifiuti. Un’esperienza che lo scorso anno è andata molto bene e che quest’anno si prevede torni a raccogliere centinaia di iscritti. Per tutte le informazioni e le iscrizioni: http://www.on-va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.