Alle amministrative ci saranno i 5 Stelle: Poncato candidato sindaco

Il Comune della Valle Olona andrà al voto a maggio e i rappresentanti del movimento si sono organizzati per partecipare alla consultazione. Potrebbero essere la sorpresa della prossima tornata

Anche nel comune della valle Olona si affacciano nuove realtà politiche. Una delle più presenti e  attive in questo momento è senz’altro la rappresentanza del Movimento 5 stelle.  «Anche a Fagnano il vento nuovo soffia sempre più forte e il nostro gruppo è deciso e vuole  lavorare bene nel nome della trasparenza e nell’interesse del cittadino» queste sono le parole del suo candidato sindaco. Una squadra giovane capitanata da Fabrizio Poncato, al quale si affiancano i candidati al ruolo di consiglieri comunali, tra cui : Alessandro Trecarichi, Elisa Turconi, Enrico Macchi, Giorgia Savona, Igor Zanella, Luca Bigarella, Luciana Pellizzari, Marco Franzoia, Marino Passarella, Pietro Valenti, Valeria Legnani e Walter Lomi.

«Non siamo un gruppo di politici di professione, non abbiamo interessi personali, siamo i vostri vicini di casa che hanno deciso di impegnarsi partecipando attivamente per il futuro benessere del  nostro paese e faremo di tutto per portarvi fuori dalle vostre case per partecipare con noi alla rinascita di Fagnano – e aggiungono – siamo forti di un consenso che è in continua crescita  all’interno del nostro territorio, infatti ad ogni appuntamento con i nostri punti informativi, distribuiti sul territorio e presenti nei fine settimana, vediamo sempre più interesse e fiducia nei 

nostri confronti da parte di giovani e meno giovani».  La lista del Movimento 5 stelle di Fagnano Olona è composta da persone che si definiscono «impegnate, preparate con  forte entusiasmo, determinazione e senso civico che ci tengono a smarcarsi dalle vecchie gestioni e dalla vecchia politica, che ha prodotto come unico risultato, il degrado dei valori che dovrebbero essere alla base di ogni servitore delle istituzioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.