Andrea Vallino sarà il candidato sindaco per “Progetto Vedano”
Con un comunicato stampa la lista civica ha svelato che il candidato per le prossime elezioni. "Il nostro motto sarà: Vedano può iniziare a sognare. Vedano è tua"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista civica "Progetto Vedano", che svela il candidato sindaco.
Con grande soddisfazione comunichiamo che il nostro candidato alla carica di Sindaco per il Comune di Vedano Olona, sarà il dott. Andrea Vallino. Classe 1969, laureato in Scienze Politiche, imprenditore nel settore del restauro di Monumenti in bronzo. Convivente e con un figlio piccolo. Dopo anni a disposizione dei Vedanesi, svolgendo il ruolo di Consigliere Comunale è assolutamente pronto a dare una vera svolta al Comune di Vedano Olona. È fiero di accettare questa sfida con Progetto Vedano, perchè sarà una “vera” lista civica lontano dai partiti politici. Manterrà fieramente il simbolo che da 5 anni è presente e lotta in opposizione. Saranno tantissime le novità per Vedano, che a breve saranno presentate. Novità eclatanti, perché rivoluzioneranno pacificamente la nostra Vedano, migliorandola in assoluto. Tutte a favore dei Vedanesi. Lavoro, commercio locale, opportunità per giovani e disoccupati. Trasparenza e soprattutto condivisione delle scelte importanti con i Vedanesi. La sicurezza avrà uno spazio importante e Vedano dovrà essere sicura 24 ore al giorno. Un duro lavoro lo aspetta, conscio di dover recuperare la fiducia e la speranza dei Vedanesi ormai arresi ai mal governi succedutisi in questi 10 anni. Una vera Lista Civica senza padroni politici, come le altre due liste attualmente in corsa, come Lega/Pdl da una parte e PD dall’altra (tutte mascherate in finte liste civiche). Per Progetto Vedano contano i Vedanesi. Il proprio motto sarà “Vedano può iniziare a sognare. Vedano è Tua!”.
www.progettovedano.org
Cordiali saluti
Team di PROGETTO VEDANO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.