Appello per Magarò, rinviata la sentenza
La vicenda dell'exdirigente della cooperativa Primavera e consigliere comunale in carica è al processo d'appello
La sentenza era attesa per oggi, ma è stata rinviata al 16 di maggio del 2014, «per problemi di salute dell’imputato». È il processo d’appello per Quintino Magarò, ex dirigente della Cooperativa Primavera, condannato in primo grado dal tribunale di Busto Arsizio ad una pena di tre anni per truffa ai danni degli istituti previdenziali e per associazione a delinquere. Magarò aveva presentato ricorso in appello, la sentenza di secondo grado era prevista appunto per il 25 marzo: «Rinviato al 16 di maggio» spiega il legale dell’ex dirigente della cooperativa Primavera, avvocato Alberto Arrigoni. Magarò nei giorni scorsi aveva anche preannunciato la sua intenzione di dare battaglia («mi danno già per condannato, prima ancora che si esprima il tribunale della Repubblica») per rimanere in consiglio comunale anche dopo la sentenza d’appello. Magarò siede infatti nei banchi dell’opposizione, eletto (fu il più votato) con Lista Mucci Orgoglio Gallaratese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.