Autostrada presa d’assalto, traffico a rilento
L'autolaghi, presa d'assalto anche a causa della protesta sindacale annunciata sulla rete ferroviaria, ha dovuto fare i conti con ulteriori disagi causati da incidenti
Se la ferrovia sciopera anche in autostrada il traffico non se la passa bene. Questa mattina, mercoledì 5 marzo, la tratta autostradale, presa d’assalto anche a causa della protesta sindacale annunciata sulla rete ferroviaria, ha dovuto fare i conti con ulteriori disagi causati da incidenti. Si segnalano in particolare un ribaltamento alle 7 del mattino nel tratto compreso tra Lainate e Arese (due persone ricoverate in codice giallo) e un mezzo in avaria che tra Busto Arsizio e Castellanza ha causato circa lunghi chilometri di coda
Sempre rimanendo sulla rete autostradale va ricordato che oggi, mercoledì 5 marzo, l’entrata e l’uscita di Besnate sono chiuse fino alle 17 per lavori. Entrata consigliata verso A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Sesto Calende. Entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese: Gallarate su A8 Milano-Varese. Uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Castelletto Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.