Autostrada presa d’assalto, traffico a rilento

L'autolaghi, presa d'assalto anche a causa della protesta sindacale annunciata sulla rete ferroviaria, ha dovuto fare i conti con ulteriori disagi causati da incidenti

Se la ferrovia sciopera anche in autostrada il traffico non se la passa bene. Questa mattina, mercoledì 5 marzo, la tratta autostradale, presa d’assalto anche a causa della protesta sindacale annunciata sulla rete ferroviaria, ha dovuto fare i conti con ulteriori disagi causati da incidenti. Si segnalano in particolare un ribaltamento alle 7 del mattino nel tratto compreso tra Lainate e Arese (due persone ricoverate in codice giallo) e un mezzo in avaria che tra Busto Arsizio e Castellanza ha causato circa lunghi chilometri di coda

Sempre rimanendo sulla rete autostradale va ricordato che oggi, mercoledì 5 marzo, l’entrata e l’uscita di Besnate sono chiuse fino alle 17 per lavori. Entrata consigliata verso A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Sesto Calende. Entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese: Gallarate su A8 Milano-Varese. Uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Castelletto Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.