“Città di Milano”, attesa per Talamona e Morlacchi

I due atleti della PolHa tra i principali protagonisti nel settore paralimpico del meeting che si disputa a Mecenate dal 7 al 9 marzo

Ci sono anche due atleti varesini, Arianna Talamona e Federico Morlacchi, tra i principali protagonisti (nel settore paralimpico) del meeting di nuoto "Città di Milano", in programma tra venerdì 7 e domenica 9 marzo alla piscina "Daniela Samuele" di Milano Mecenate.
I due portacolori della PolHa hanno brillato anche di recente agli Assoluti Invernali di Como e sono attesi alla 4a edizione della kermesse organizzata dalla Nuotatori Milanesi dove possono staccare nuovi tempi importanti.
Esordio assoluto al "Milano" per la 19enne di Malnate che a Como ha vinto due ori nella classe S07 (200 misti, 400 stile) e due argenti assoluti. «Mi alleno spesso in questa piscina e sono curiosa di vedere come andrò sui 100 rana – la distanza prevista per questa edizione del meeting nel settore paralimpico femminile ndr – che non disputo da un po’ di tempo».
Torna invece dopo un anno a Mecenate anche Morlacchi, 20enne di Luino (foto), una delle punte di diamante anche della Nazionale paralimpica grazie ai suoi tempi e alle tre medaglie di bronzo conquistate a Londra 2012. A Milano Federico disputerà i 100 stile libero: «Ci arriverò con soli cinque giorni di allenamento in vasca perché mi sono preso una breve pausa – spiega l’azzurro – però questo meeting è sempre importante e porta il grande nuoto a Milano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.