Compagnia delle Opere mette in connessione gli imprenditori con “Expandere”
Le sedi territoriali di Compagnia delle Opere di Varese, Milano, Alto Milanese, Saronno, Pavia e Verbania hanno annunciato la nuova edizione di incontri che si svolgerà il 20 maggio allo Sheraton
«In un momento economico dove sembra dominare la paura mettere in connessione gli uomini che fanno impresa fa la differenza», le sedi territoriali di Compagnia delle Opere di Varese, Milano, Alto Milanese, Saronno, Pavia e Verbania hanno annunciato la nuova edizione di “Expandere Milano Insubria”, l’evento proposto dalla Cdo per far incontrare soci e non soci del territorio compreso in quella vasta area che va da Luino e Pavia: con un bacino di migliaia di imprese. È un appuntamento che si rinnova e che quest’anno si completa con un’innovativa piattaforma web capace di massimizzare le relazioni e lo scambio dei contatti fra le imprese.
L’evento è stato lanciato dal complesso all’avanguardia che fa da sede gallaratese a Yamamay, alla presenza dei direttori di area di Compagnia delle Opere, e si svolgerà martedì 20 maggio, come la scorsa volta, sempre presso l’hotel Sheraton di Malpensa.
Le basi di questo nuovo appuntamento, che Cdo chiama “la giornata del socio” ma che nei fatti è un’occasione inestimabile per lo scambio di conoscenze ed esperienza fra imprenditori, sono i numeri dello scorso anno dai quali riparte Expandere: 409 aziende iscritte, 1230 partecipanti tra imprenditori e liberi professionisti, 6000 incontri e 25 workshop.
La novità annunciata per quest’anno è una piattaforma imformatica che si chiama “Expandere 365”, uno strumento per permettere ai partecipanti di entrare in contatto fra di loro, fissare una scaletta di appuntamenti e rimanere in contatto prima e dopo l’evento del 20 maggio.
L’impostazione data alla giornata, organizzata in collaborazione anche con Confartigianato Varese e il Consorzio Varese nel cuore, è quella di un appuntamento giornaliero durante la quale tutti gli imprenditori aderenti potranno interagire tra di loro, scambiare opinioni e conoscenze e, possibilmente, sviluppare nuove relazioni commerciali, partnership industriali o semplicemente trovare nuove forniture.
L’appuntamento presentato si articolerà come una giornata di workshop e approfondimenti. Ogni imprenditore avrà uno spazio, condividerà il proprio company profile e stabilirà un’agenda di incontri con gli altri imprenditori da seguire durante la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.