Due commedie in scena al Teatro Sant’Anna

“In viaggio” e “Gli allegri chirurghi” saranno i due spettacoli che andranno in scena nel giro di tre giorni sul palco della struttura. Ecco tutti i dettagli

Nell’ambito della stagione teatrale cittadina BA Teatro, si segnalano gli appuntamenti dei prossimi giorni al teatro di sant’Anna: 

SABATO 15 MARZO, ALLE ORE 21.00, LA COMPAGNIA GLI AMNESIA RAPPRESENTERÀ LA COMMEDIA “IN VIAGGIO” DI VANDA PREITI.
Il viaggio è solo ciò che ti conduce là dove il tuo cuore è già arrivato ma non lo sa….. La più bella occasione per scoprire il nuovo e il bello che c’ è dentro noi stessi. Tutto ciò non ha mai fine neanche quando è terminato.

LUNEDÌ 17 MARZO, ALLE ORE 21.00, LA COMPAGNIA GT TEMPO RAPPRESENTERÀ LA COMMEDIA “GLI ALLEGRI CHIRURGHI” DI RAY COONEY.
In un tranquillo ospedale irrompe l’ex infermiera Tate con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del Dott Mortimer dando vita a una serie convulsa di travestimenti ed inganni che coinvolgono tutto lo staff medico in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gag scoppiettanti.

Info: Teatro Sant’Anna – piazza Sant’Anna tel. 0331 679207.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.