Elezioni eruopee, nel weekend le primarie di NCD

Appuntamento venerdì sera al Palace Hotel per il confronto fra Paolo Valentini Puccitelli e Annamaria Martelossi. I gazebo di sabato 29 marzo a Varese, Gallarate, Busto e Luino

Venerdì 28 marzo, alle ore 21.00, presso il Palace Hotel in via Sanvito Silvestro a Varese, ci sarà la presentazione dei candidati del Nuovo Centrodestra della provincia di Varese che hanno chiesto nei giorni scorsi di partecipare alle primarie per le Elezioni Europee.
Si tratta di Paolo Valentini Puccitelli e Annamaria Martelossi.
Dalle 21.30 alle 23 i componenti dei circoli e i simpatizzanti potranno già esprimere la propria preferenza nella stessa sede dell’incontro.
Nella giornata di domani, sabato 29 marzo, sarà possibile votare per le primarie in alcuni seggi della nostra provincia:
Varese: gazebo in corso Matteotti (angolo Piazza Montegrappa) dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.00
Gallarate: gazebo presso l’Area mercato di via Torino dalle 9.30 alle 12.30 e presso Piazza Libertà dalle 15 alle 18.
Busto Arsizio: presso sede NCD in via Quintino Sella 9 dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Luino: Palazzo Verbania dalle 10 alle 14.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.