Faberlab, il futuro è ora
S'inaugura venerdì 21 marzo alle 18 a Tradate “officina digitale”: un luogo di incontro dove si sperimenta e si fa innovazione. Varesenews seguirà l'evento in diretta con un liveblog. Per intervenire #faberlab
Un’officina digitale dove l’incontro, la sperimentazione, il lavoro portano ad una nuova idea di manualità: perché il “fare” non si esaurisce nelle mani e non finisce nelle officine e nei laboratori.
S’ inaugura venerdì 21 marzo, alle ore 18 a Tradate (viale Europa 4/A), il FaberLab di Confartigianato Imprese Varese. Si prosegue il 22 e 23 – dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 – con il corso “Arduino beginners: a scuola di makers” tenuto da Mirco Piccin di Officine Arduino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.