Festa del Papà tra relax e divertimento

Mercoledì 19 marzo Splash&SPA Tamaro lancia una promozione ad hoc: per tutti i papà accompagnati da due persone, il biglietto d'ingresso sarà scontato del 50%.

Per gli amanti dell’adrenalina, gli scivoli più elettrizzanti d’Europa; per chi cerca il relax, l’area SPA con trattamenti esclusivi; per chi vuole solo passare del tempo tutti insieme, le piscine della cupola centrale: insomma, Splash&Spa Tamaro accontenta i target di ogni età e offre un’oasi di benessere e divertimento per le esigenze di qualsiasi famiglia, numerosa e non!

Non a caso, la struttura è stata insignita del prestigioso marchio Famiglie Benvenute, rilasciato dalla Federazione Svizzera del Turismo (FST) alle località turistiche che meglio rispondono alle necessità e ai desideri dei bambini e dei loro accompagnatori.

In occasione della Festa del Papà, mercoledì 19 marzo Splash&SPA lancia una promozione ad hoc, che permetterà ad ogni membro della famiglia di celebrare questa giornata speciale concedendosi qualche ora di svago e assoluto relax ad un prezzo vantaggioso: per tutti i papà accompagnati da due persone il biglietto d’ingresso alla struttura sarà infatti scontato del 50%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.