Freddo, pioggia e qualche fiocco di neve
Tempo in peggioramento fino a giovedì. Il limite delle nevicate scenderà a 800/1000 metri. Temperature in calo
Freddo che si fa sentire e tempo destinato a peggiorare nelle giornate di martedì e mercoledì. Dopo una mattinata in parte soleggiata, nel pomeriggio e in serata sono attesi passaggi nuvolosi e deboli piogge che proseguiranno nella notte. Le temperature sono in calo, con minime tra 1/4 gradi e massime tra i 12/15 gradi.
Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, anche la giornata di mercoledì sarà caratterizzata da deboli piogge nella notte e al mattino su Varesotto, Milanese e Pavese. Il limite delle nevicate scenderà tra gli 800 e i 1000 metri. Il cielo rimarrà nuvoloso anche nella giornata di giovedì ma le precipitazioni si sposteranno verso gli Appennini. Il sole tornerà a splendere a partire da venerdì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.