Il mondo dello sport varesino piange Giancarlo Gualco

Ex giocatore e dirigente di basket, ha guidato anche calcio e hockey. È morto all'età di 83 anni. I funerali si svolgeranno nella giornata di sabato 15 marzo alle ore 10.30 presso la Basilica di San Vittore

Il mondo dello sport varesino è in lutto per la scomparsa di Giancarlo Gualco, ex giocatore e dirigente della Pallacanestro Varese, tra i protagonisti della Grande Ignis. Ha giocato sul parquet dal 1948 al 1959, è stato poi segretario, general manager e presidente della Pallacanestro, ma anche dirigente del Varese Calcio, dell’’Hockey ghiaccio e della Robur et Fides. È morto nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 marzo all’età di 83 anni dopo una lunga malattia. Il rosario è previsto per giovedì 13 marzo alle ore 19.15 presso il Battistero San Giovanni in piazza San Vittore a Varese. I funerali si svolgeranno nella giornata di sabato 15 marzo alle ore 10.30 presso la Basilica di San Vittore a Varese.
Alla famiglia Gualco le condoglianze della redazione di VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.