In coda per il gelato di Grom
In tanti hanno voluto provare coni e coppette della nuova gelateria aperta in Piazza Monte Grappa
Grande successo per l’apertura di Grom a Varese. La nuova gelateria di Piazza Monte Grappa, ha accolto i suoi primi clienti con una degustazione gratuita e gli assaggiatori non si sono fatti attendere (nella foto la coda fino all’esterno del negozio).
La gelateria torinese è conosciuta in tutto il mondo per i caratteri di qualità che la contraddistinguono. Il gelato è realizzato secondo dei criteri slow food (e, per questo, “benedetta”innanzitutto da Carlin Petrini). Grom ha aperto nei locali che fino a poco tempo fa erano occupati dallo storico negozio di casalinghi Verga, accanto a Desigual, un’altra recente apertura varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.