In Tv arriva “Il Musichione”, con Elio e il varesino Vittorio Cosma
Parte stasera, giovedì 6 marzo, il nuovo programma di Elio e le Storie Tese che vede tra i protagonisti anche il produttore varesino
Parte stasera, giovedì 6 marzo, il nuovo programma di Elio e le Storie Tese, che andrà in onda alle 22e55 su RaiDue. Si intitola “Il Musichione” ed è un quiz musicale, in cui ospiti vip si sfidano in giochi e domande legate alla musica. Un programma dove non mancherà l’ironia degli Elii e che vede una presenza varesina. Assieme a Elio, Cesareo, Faso e Rocco Tanica, nella nascita del programma ha messo lo zampino Vittorio Cosma (nella foto il primo in basso a dx), pianista, compositore e produttore discografico di Comerio.
«Ci sono gag, quiz musicali e tanto altro – spiega Cosma -. Sarà un programma alla Elio e le Storie Tese con artisti chiamati a rivisitare pezzi storici. Ci saranno filmati, travestimenti, interviste e tanto altro. Io ed Elio ci conosciamo da trent’anni e molte delle gag che presenteremo sono nate a casa, durante cene tra amici: è stato come dire ad un gruppo di adolescenti di realizzare ciò che avevano in mente da sempre». Della collaborazione tra i due ne avevamo avuto un piccolo assaggio durante il festival di Comerio Microcosmi che si è tenuto lo scorso anno a giugno.
Nel programma anche Mangoni, Christian Meyer e Antonello Aguzzi. Appuntamento quindi a questa sera. Come annunciato in conferenza stampa, gli Elii vogliono allontanarsi dal Festival di Sanremo di Fabio Fazio e per farlo punteranno sul tema della “bruttezza”. Foto Lapress
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.