Ingresso gratis a tutti gli eventi del Baff, ma è meglio prenotare

Quest'anno il B.A. Film Festival ha deciso di fare un regalo agli spettatori, offrendo eventi di qualità senza far pagare il biglietto. Per la serata di premiazione 200 posti disponibili su prenotazione

Film, documentari, fiction, “Il cinema alla radio” e la serata “Stracult”, gli ospiti già noti e quelli ancora da svelare. Quest’anno il B.A. Film Festival ha deciso di fare un regalo agli spettatori, offrendo eventi di qualità senza far pagare il biglietto.
È però possibile prenotare il proprio posto in sala – per gli incontri del pomeriggio e per le proiezioni serali – mandando una e-mail all’indirizzo prenotazionibaff@libero.it, specificando il giorno, l’evento e il numero di posti. (Restano naturalmente valide le richieste ricevute fino a oggi all’indirizzo info@bafilmfestival.it)

Le novità non sono finite. Per la serata di premiazione, in programma sabato 5 aprile alle ore 19 al teatro Sociale di Busto Arsizio – con un red carpet che riserverà non poche sorprese – sono disponibili 200 posti, che potranno essere riservati scrivendo sempre all’indirizzo prenotazionibaff@libero.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.