“La luce oltre la siepe”, un convegno sul sollievo del dolore cronico
Importante incontro a tema sanitario promosso sabato dal Centro Accoglienza Anziani
Il Centro Accoglienza Anziani di Lonate Pozzolo organizza sabato 22 marzo il convegno "La luce oltre la siepe – attualità in tema di dolore cronico". L’incontro si svolge dalle 8.15 alle 14.30 nella Sala Ulisse Bosisio al Monastero di San Michele, via Bosisio.
L’evento è organizzato in collaborazione con associazioni Mosaico e Stella Polare Onlus, nonchè con il sostegno di Uneba e Comune di Lonate Pozzolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.