La Pro Patria cerca la rivincita a Carrara
Dopo la sconfitta dell'andata, i tigrotti scenderanno in campo allo stadio "Dei Marmi" domenica 16 marzo alle ore 14,30 per restituire il favore. Torna Calzi, in attacco Moscati favorito a Chiodini

La Pro Patria riavrà al centro del campo Giampaolo Calzi, mentre dovrà attendere ancora sette giorni per capitan Serafini. Mister Colombo dovrebbe schierare il classico schema, un 4-4-2 mutevole con in porta Feola, in difesa Andreoni e Mignanelli sulle fasce con Spanò e De Biasi in mezzo. Al fianco di Calzi a centrocampo ci sarà Gabbianelli, Tonon e Siega saranno gli esterni, mentre in attacco al fianco di Mella, Moscati sembra essere favorito su Chiodini. Contro la Carrarese nel girone di andata i tigrotti giocarono forse la peggior partita dell’anno e anche per questo la banda di mister Alberto Colombo scenderà in campo a Carrara con il coltello tra i denti per cercare di rifarsi della gara di un girone fa.
I toscani dividono la posizione in classifica con la Pro a quota 24 punti, ma da quando sulla panchina siede mister Remondina c’è stato un grosso cambiamento nella squadra del patron Gigi Buffon. Il tecnico dei gialloazzurri non potrà contare sullo squalificato Dettori e sugli infortunati, Merini, Tognogni e Benassi, ma riavrà a disposizione Beltrame, di rientro, e soprattutto Marco Cellini, bomber ex Varese che ha ritrovato il feeling con il gol diventando la punta di diamante della squadra.
Carrarese – Pro Patria (probabili formazioni):
Carrarese (4-3-1-2): Calderoni; Bregliano, Teseo, Sbraga, Vannucci; Brondi, Castagnetti, Gorzegno; Belcastro; Cellini, Mancuso. All.: Remondina.
Pro Patria (4-4-2): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Calzi, Gabbianelli, Siega; Mella, Moscati. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Giua di Pisa (Cecconi e Barcigli).
Video
La Pro Patria cerca la rivincita a Carrara 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.