Lavori in autostrada, due chiusure notturne e
Nella note fra il 3 e 4 marzo sarà chiuso il tratto compreso tra Vergiate/Sesto Calende e Castelletto Ticino in direzione Gattico. La notte successiva sarà chiuso il tratto in direzione opposta. Per tre notti chiuso lo svoncolo di Basnate
Per lavori di manutenzione sulla Diramazione Gallarate-Gattico, dalle ore 22:00 di lunedì 3 marzo alle ore 06:00 di martedì 4 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Vergiate/Sesto Calende e Castelletto Ticino in direzione Gattico.
La notte seguente di martedì 4 marzo, sempre con orario 22:00-06:00, sarà chiuso il tratto Castelletto Ticino- Vergiate/Sesto Calende in direzione opposta verso Gallarate.
In alternativa si consiglia, dopo l’uscita a Vergiate, di proseguire sulla SS n.33 del Sempione con rientro in autostrada a Castelletto Ticino. Il percorso è valido anche in direzione opposta.
sulla A8-A26
Inoltre per tre giorni continuativi, dalle ore 09 di lunedì 3 fino alle ore 17 di mercoledì 5 marzo, sarà chiusa completamente la stazione di Besnate sia in entrata che in uscita per lavori di pavimentazione. Si consigliano in alternativa le stazioni di Gallarate, Vergiate/Sesto
Calende e Castelletto Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.