Luino si prepara al gran finale carnevalesco
Il tradizionale corteo di mascherine ma anche tante feste e lo spettacolo teatrale Caveman nel programma organizzato dall'amministrazione
Divertimento assicurato per il carnevale luinese: l’8 marzo alle ore 21.15 il Teatro Sociale di Luino ospiterà Caveman, uno spettacolo esilarante che ha già riscosso grande successo . I biglietti sono in prevendita all’URP, presso gli uffici comunali (tel per informazioni 0332.543511).
Al pomeriggio, invece, a partire dalle ore 14, si propone uno degli appuntamenti cardine del programma carnevalesco: la sfilata pomeridiana per le vie luinesi delle mascherine, che ancora una volta animeranno il centro cittadino in un turbinio di colori e di suoni, per allietare grandi e piccini e rinverdire ancora una volta la tradizione. Il simpatico corteo si concluderà al Parco Ferrini con una festa organizzata da oratori, Pro Loco, Gruppo Alpini, Pionieri della CRI e tante altre associazioni locali in collaborazione con l’animazione permanente del Parco.
Durante la serata tante le occasioni di festa nei locali della Città, tra cui una festa al Caffè Clerici in cui verrà votata la maschera più apprezzata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.