Non riesce il colpaccio di Sumirago

La Risvegli Emotion Village si arrende in tre set sul campo dell'Argentia Gorgonzola ed esce dalla Coppa Lombardia nei quarti di finale. Decisivo il secondo set perso ai vantaggi

Il sogno è durato soltanto una settimana: la Risvegli Emotion Village Sumirago esce dalla Coppa Lombardia nei quarti di finale perdendo per 3-0 la gara di ritorno sul campo dell’Argentia Gorgonzola, superata all’andata per 3-1. Ma la squadra di Stefano Rossi è andata davvero a un passo perlomeno dall’aggiudicarsi quel set che sarebbe bastato per trascinare i rivali al set di spareggio, come dimostrano i parziali dell’incontro: 25-23, 26-24, 25-16. Solo nella terza frazione, in pratica, Mattavelli e compagni hanno alzato bandiera bianca, dopo essere stati a lungo avanti nei primi due set e aver subito solo nel finale la rimonta dei padroni di casa, tornati a vestire i panni della corazzata che aveva dominato la prima fase del campionato. Ora a Sumirago non resta che concentrarsi sul campionato di serie C, in cui peraltro i varesini sono già praticamente certi della salvezza: nelle ultime 7 gare potrebbe bastare anche una sola vittoria per garantirsi la certezza di restare nella massima categoria regionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.