Occhio ai falsi addetti del gas
La segnalazione viene da Amsc Commerciale Gas, dopo alcuni episodi di truffe: la società spiega come riconoscere i veri addetti e invita alla prudenza
A seguito di alcune segnalazioni arrivate oggi da parte di diversi utenti residenti nel Comune di Gallarate, si avvisa che:
• Il personale di AMSC Commerciale Gas S.r.l. non si reca a domicilio e, pertanto, non può chiedere direttamente denaro, assegni, ecc.
I pagamenti delle bollette possono essere effettuati solo in banca, in posta o presso gli sportelli.
• AMSC Commerciale Gas S.r.l. non effettua verifiche a domicilio relativamente alle situazioni contrattuali dei propri Clienti;
• AMSC Commerciale Gas S.r.l. non effettua controlli sugli impianti post-contatore nei singoli appartamenti (caldaie, scaldabagni).
Si invita, pertanto, a diffidare di eventuali presunti addetti che si dovessero presentare come dipendenti di AMSC Commerciale Gas S.r.l. per lo svolgimento delle attività di cui sopra.
In caso di chiarimenti o dubbi è a disposizione dell’utenza il Servizio Clienti all’ 800 103 500 da lunedì a venerdì dale 8.30 alle 19.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.