Offese Superga, denunciato un varesino
Un 19enne residente in città raggiunto dal provvedimento e da un Daspo di 2 anni: è accusato con altri due di aver esposto uno striscione oltraggioso durante il derby Juve-Toro
C’è anche un giovane residente a Varese nel gruppetto di persone denunciate per l’esposizione di uno striscione offensivo nei confronti della tragedia di Superga, durante l’ultimo derby della Mole tra Juventus e Torino, disputato lo scorso 23 febbraio allo Stadium.
Il tifoso bianconero, D. C. le iniziali, ha 19 anni ed è stato raggiunto dal provvedimento con altri due soggetti, un 24enne di Forlì e un 37enne proveniente dalla provincia di Pavia. Ai tre, le cui abitazioni sono state perquisite dalle forze dell’ordine, è anche stato notificato un Daspo di 2 anni durante i quali non potranno assistere dal vivo a manifestazioni sportive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.