Parcheggio più comodo, con il Telepass anche ai parking p3 e p4

L'80% dei posti auto in aeroporto sono ora accessibili con il sistema di pagamento automatizzato. Per tutto marzo promozione con sconto del 10% per chi usa Telepass

Con l’introduzione del sistema Telepass anche nei parcheggi di ViaMilano Parking P3 e P4, da oggi tutti i parcheggi ufficiali di Malpensa sono dotati di Telepass. Con questa installazione, l’80% dei posti auto dedicati ai viaggiatori di Malpensa è ora accessibile con il sistema Telepass. Per promuovere il servizio, in questi due parcheggi e per tutto il mese di marzo, i clienti Telepass usufruiranno di un particolare sconto del 10% sulla tariffa esposta.

Il parcheggio P3 è il parcheggio scoperto più vicino all’terminal 1 di Malpensa, si trova immediatamente davanti all’ingresso pedonale dell’Hotel Sheraton. Vi sono 1.600 posti auto studiati per una clientela business che vuole raggiungere immediatamente le aree di check-in e allo stesso tempo è attenta al risparmio.

Il parcheggio P4 è il parcheggio che si trova a Nord del terminal, cioè nella parte che si incontra alla fine del percorso degli arrivi, ed è collegato all’aerostazione anche con una scala mobile. Qui vi sono a disposizione 1.200 posti auto con il miglior rapporto qualità prezzo per chi si ferma oltre i 4 giorni.

Con Telepass si può pagare la sosta nei parcheggi degli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa Terminal 1 e 2 senza alcun costo aggiuntivo basta essere titolari di un contratto Telepass Family o Telepass con Viacard e posizionare correttamente il proprio Telepass all’interno del veicolo e accedere alle corsie di ingresso e uscita riservate, come in autostrada.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.