Pro Patria a Carrara con Calzi

Il centrocampista torna dalla squalifica e guiderà i tigrotti contro la Carrarese. Intanto a Cremona salta Torrente

Il pareggio 1-1 contro il Como di domenica scorsa è stata accolta come una vittoria in casa Pro Patria, non tanto per il risultato finale, ma perchè i tigrotti, mai come all’ultima uscita in versione baby, hanno tenuto testa ad una formazione in buona forma, dimostrando carattere e tanta buona volontà. Nota da sottolineare il gol e la buona prestazione di Marco Ghidoli (nella foto festeggiato dai compagni), eterna promessa del vivaio bustocco, che per questo finale di stagione, se dovesse ripetere la prestazione offerta contro i lariani, potrebbe ritagliarsi un buono spazio.
Nel prossimo impegno di campionato i biancoblu affronteranno la trasferta toscana di Carrara, contro una Carrarese in ripresa e in serie positiva da cinque giornate, con tre pareggi e due sconfitte. 
Allo stadio "Dei Marmi" tornerà in mezzo al campo Giampaolo Calzi dopo il turno di squalifica, mentre capitan Serafini dovrà guardare i compagni dalla tribuna ancora una domenica.
Dalle altre piazze della categoria, intanto, fa clamore la notizia dell’esonero dell’allenatore della Cremonese Vincenzo Torrente dopo la sconfitta 1-0 di Vercelli, che però non ha ancora scelto il nome del successore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.