Pro Patria, contro il Como fuori Serafini e Calzi
Capitano e vice sono stati fermati dal giudice sportivo, così come Fautario e Giosa per i lariani
Dopo la sconfitta di Venezia la Pro Patria torna ad allenarsi pensando alla prossima sfida di campionato, che la vedrà impegnata domenica 9 marzo allo stadio "Speroni" contro il Como alle ore 14,30.
I tigrotti saranno orfani dei due elementi di esperienza, Matteo Serafini e Giampaolo Calzi, entrambi fermati dal giudice sportivo. Per il capitano saranno due i turni da scontare dopo l’espulsione diretta di domenica per proteste (sanzione più pesante per colpa della fascia al braccio), mentre il centrocampista ha raggiunto la tredicesima ammonizione stagionale. Per sopperire a queste assenze mister Colombo dovrebbe provare Daniele Casiraghi a centrocampo con lo spostamento di Gabbianelli al centro, mentre in attacco, con Moscati non al meglio, possibile che Mella faccia la punta di riferimento affiancato da Giorno e Siega, che tra l’altro è entrato nella lista dei diffidati.
Il Como attraversa un buon periodo di forma, anche grazie alla verve ritrovata di bomber Altinier, a segno due volte nelle ultime due gare. Anche i lariani sono finiti sorto la mannaia del giudice sportivo, che ha fermato per un turno Simone Fautario e Antonio Giosa.
L’arbitro dell’incontro sarà Antonello Balice di Termoli, assistito da Daniele Argento di Palermo e Francesco Rossini di Padova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.