Pro Patria, contro il Como fuori Serafini e Calzi

Capitano e vice sono stati fermati dal giudice sportivo, così come Fautario e Giosa per i lariani

Dopo la sconfitta di Venezia la Pro Patria torna ad allenarsi pensando alla prossima sfida di campionato, che la vedrà impegnata domenica 9 marzo allo stadio "Speroni" contro il Como alle ore 14,30.
I tigrotti saranno orfani dei due elementi di esperienza, Matteo Serafini e Giampaolo Calzi, entrambi fermati dal giudice sportivo. Per il capitano saranno due i turni da scontare dopo l’espulsione diretta di domenica per proteste (sanzione più pesante per colpa della fascia al braccio), mentre il centrocampista ha raggiunto la tredicesima ammonizione stagionale. Per sopperire a queste assenze mister Colombo dovrebbe provare Daniele Casiraghi a centrocampo con lo spostamento di Gabbianelli al centro, mentre in attacco, con Moscati non al meglio, possibile che Mella faccia la punta di riferimento affiancato da Giorno e Siega, che tra l’altro è entrato nella lista dei diffidati.
Il Como attraversa un buon periodo di forma, anche grazie alla verve ritrovata di bomber Altinier, a segno due volte nelle ultime due gare. Anche i lariani sono finiti sorto la mannaia del giudice sportivo, che ha fermato per un turno Simone Fautario e Antonio Giosa.
L’arbitro dell’incontro sarà Antonello Balice di Termoli, assistito da Daniele Argento di Palermo e Francesco Rossini di Padova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.