Pro Patria, contro il Lumezzane fuori Calzi e De Biasi
Domenica 23 marzo i tigrotti affronteranno il Lumezzane senza i due squalifica, ma con il rientrante capitan Matteo Serafini
La Pro Patria torna con un po’ di amarezza da Carrara, dove domenica è stata sconfitta 1-0 dalla Carrarese al termine di una gara non esaltante da parte dei ragazzi di mister Alberto Colombo. Domenica allo “Speroni” arriverà il Lumezzane, ma se da una parte ci sarà il ritorno di capitan Matteo Serafini dopo le due giornate di squalifica, dall’altra il tecnico biancoblu dovrà rinunciare a Giampaolo Calzi, squalificato per aver ricevuto la quattordicesima ammonizione in ventuno gare – se non è un record poco ci manca – e a Riccardo De Biasi, a sua volta squalificato, oltre che sfortunato protagonista della partita con la palla del pareggio calciata a lato da ottima posizione nel finale. A centrocampo possibile il rientro di Marco Ghidoli, sempre la caviglia dia indicazioni positive, o al limite di Daniele Casiraghi, mentre in difesa il posto del centrale padovano dovrebbe essere preso da Giovanni Zaro, che farebbe l’esordio dal primo minuto in maglia biancoblu.
Per i bresciani mancherà invece l’ex di turno, il difensore mancino Amedeo Bendetti, anche lui fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni, mentre l’arbitro dell’incontro sarà il signore Carmine di Ruberto di Nocera Inferiore, supportato dagli assistenti Garavaglia e Vecchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.