Raffa sbarca su twitter, ed è boom

Ha già raggiunto i 10mila follower in poche ore l'account twitter di Raffaella Carrà, aperto nella sera del 5 marzo. Tra i primi a farle festa, anche Piero Pelù

Raffa sbarca su twitter, ed è boom.
E’ già arrivata, prima delle dieci della mattina del 6 a 10mila follower Raffaella Carrà, sbarcata sul social network ieri sera, 5 marzo.

E il suo account, dal semplice nome @raffaella (e con chi si può confondere, in Italia?), è partito come meglio non si poteva nei social network: innanzitutto con un bel #selfie (scritto proprio così, con l’hashtag…) , poi con una frase molto sua: "Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri".

E’ partita con il piede  giusto, ben sintonizzata, con lo stesso mix di spontaneità e di proeparazione meticolosa che ha caratterizzato e reso luminosa tutta la sua carriera pop, che ormai dura da ben 45 anni. Sempre capace di sintonizzarsi con i tempi, eccola, con il suo account, subito prima dell’inizio della seconda edizione del talent Rai più twittato: The Voice, che inizierà mercoledì 12 marzo. 

E tra i primi a "farle festa", c’è stato anche il suo collega giudice Piero Pelù


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.