Raffa sbarca su twitter, ed è boom
Ha già raggiunto i 10mila follower in poche ore l'account twitter di Raffaella Carrà, aperto nella sera del 5 marzo. Tra i primi a farle festa, anche Piero Pelù
Raffa sbarca su twitter, ed è boom.
E’ già arrivata, prima delle dieci della mattina del 6 a 10mila follower Raffaella Carrà, sbarcata sul social network ieri sera, 5 marzo.
E il suo account, dal semplice nome @raffaella (e con chi si può confondere, in Italia?), è partito come meglio non si poteva nei social network: innanzitutto con un bel #selfie (scritto proprio così, con l’hashtag…) , poi con una frase molto sua: "Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri".
Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie pic.twitter.com/pU6ZrHblHy
— Raffaella Carra’ (@raffaella) 5 Marzo 2014
E’ partita con il piede giusto, ben sintonizzata, con lo stesso mix di spontaneità e di proeparazione meticolosa che ha caratterizzato e reso luminosa tutta la sua carriera pop, che ormai dura da ben 45 anni. Sempre capace di sintonizzarsi con i tempi, eccola, con il suo account, subito prima dell’inizio della seconda edizione del talent Rai più twittato: The Voice, che inizierà mercoledì 12 marzo.
E tra i primi a "farle festa", c’è stato anche il suo collega giudice Piero Pelù
Evvai anche la @raffaella è diventata tecnologica! Quindi tra un po’ diventerà anche rock ? Mil Besos
— PIERO PELU (@PieroPelu) 5 Marzo 2014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.