Roberto Vecchioni in concerto a Varese
L'appuntamento è per il 13 maggio al Teatro di piazza Repubblica. Le prevendite aperte dal 12 marzo
Roberto Vecchioni in concerto a Varese martedì 13 maggio a Teatro. Dopo il successo del 2012, il cantautore torna in città dove si esibirà per una delle otto date previste dal suo nuovo tour. La seconda parte del suo acclamato tour teatrale “Io non appartengo più” infatti, farà tappa in otto teatri italiani e vedrà ancora una volta Vecchioni esibirsi con la sua storica band, Lucio Fabbri (pianoforte, violino, chitarre), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), oltre ad un trio di archi formato da Costanza Costantino (violino), Riviera Lazzeri (violoncello) e Chiara Scopelliti (viola).
Il tour segue e celebra il suo ultimo lavoro discografico, “Io non appartengo più”, pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Universal Music. In scaletta il professore proporrà i brani del nuovo album alternati ai classici del suo repertorio, per uno spettacolo semplice e rigoroso con la musica al centro di tutto. Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation Italia in collaborazione con Show Bees srl.
Queste le otto tappe previste:
7 maggio – COMO – Teatro Sociale
8 maggio – NOVARA – Teatro Coccia
12 maggio – GENOVA – Teatro Politeama
13 maggio – VARESE – Teatro di Varese
16 maggio – BARI – Teatro Team
17 maggio – PESARO – Palafiera
21 maggio – BERGAMO – Teatro Creberg
22 maggio – CREMONA – Teatro Ponchielli
I biglietti per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 12:00 di mercoledì 12 marzo tramite i circuiti di vendita abituali dei teatri. Per maggiori informazioni: Live Nation Italia 02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.