Si ribalta il furgone, muore davanti al figlio

E' accaduto ad un 41enne residente a Laveno Mombello lungo l'autostrada del Sole tra Reggio Emilia e Terre di Canossa. L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo dopo lo scoppio di un pneumatico

Muore davanti al figlio di 12 anni, che invece è miracolosamente sopravvissuto al terribile incidente lungo l’A1nel tratto fra Reggio Emilia e Terre di Canossa. La vittima è un 41enne residente a Laveno Mombello, si chiama Mohamed Fares ed è deceduto a causa dello schiacciamento procuratogli dal furgone Ducato che stava guidando con accanto, appunto, il figlio. L’incidente è avvenuto attorno alle 16 di sabato e per l’uomo al volante non c’è stato niente da fare. A causare l’incidente, probabilmente, lo scoppio di un pneumatico che avrebbe fatto prima sbandare e poi ribaltare il mezzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, il 118 e i Vigili del Fuoco, insieme al personale di Autostrade per l’Italia. (la foto è di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.