Sit in delle “Sentinelle in piedi” contro il Ddl Scalfarotto
Le ragioni, spiegano i promotori della protesta, stanno nella difesa «dell'unicità del matrimonio tra uomo e donna, il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma»
Si è tenuta ieri sera, in Piazza Monte Grappa, la veglia delle "Sentinelle in piedi". Decine di persone, con in mano un libro aperto, hanno protestato in silenzio contro il Ddl Scalfarotto.
I partecipanti si definiscono «apartitici e aconfessionali». Le ragioni, spiegano i promotori dell’iniziativa, stanno nella difesa «dell’unicità del matrimonio tra uomo e donna, il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma».
«Non aneliamo al migliore dei mondi – spiegano – ma a un mondo migliore nel quale si possa ancora insegnare ai propri figli che la famiglia naturale è fondata sull’unione tra un uomo e una donna. Un mondo nel quale nessuno potrà essere arrestato per avere osato esprimere un proprio ideale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.