Un Varese club dedicato al “Papo”

Lunedì 17 marzo a Reno di Leggiuno, presso il Bistrot Laguna Blu, ci sarà l'inaugurazione del Club Varese Calcio 1910 Silvio Papini, da anni team manager biancorosso

Lunedì 17 marzo a Reno di Leggiuno, al Bistrot Laguna Blu, ci sarà l’inaugurazione di un nuovo club di tifosi del Varese 1910 che sarà intitolato a Silvio Papini, per gli amici "Papo".
Silvio è il team manager del Varese fin dall’anno della rifondazione voluta da Ricky Sogliano ed è legato da radici profonde al territorio di Leggiuno che è il suo paese natale. Scherzando (ma neppure troppo) il "Papo" ricorda di essere stato il secondo calciatore più forte di Leggiuno – ha giocato anche nella Serie A svizzera – ma ahilui il primo è l’inarrivabile Gigi Riva.
All’inaugurazione del club sarà presente anche una rappresentanza di giocatori del Varese 1910 accompagnati da alcuni dirigenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.