A Busto Arsizio il campionato Regionale di pattinaggio

L'appuntamento è per giovedì 1 maggio al PalaCastiglioni per sostenere i colori dell'Accademia Bustese

Appuntamento di grande importanza, a Busto Arsizio, per il pattinaggio artistico. Giovedì 1 maggio, alla pista “Giancarlo Castiglioni” di via Ariosto, l’Accademia Bustese ed il comitato regionale della Fihp hanno organizzato la gara della categoria Divisione Nazionale A (che raduna gli atleti degli anni 1999 e 2000). Saranno quattro le atlete della società biancoblù impegnate nella prova lombarda (Greta Baldoni, Arianna Cattaneo, Sharon D’Alessio ed Alessandra Faraldo) per le quali i propri compagni di club faranno un gran tifo sulle tribune.
La kermesse inizierà al mattino (ore 9) con gli esercizi “obbligatori” e proseguirà poi nel pomeriggio (dalle ore 14) con i dischi “liberi”.
Il comitato lombardo della Federazione Italiana Hockey Pattinaggio, nelle persone del Presidente Antonio Rocchetta e del delegato della specialità artistico Guido De Vito, ringraziano l’Accademia Bustese perchè nel 2014 ha garantito la possibilità di portare il pattinaggio di vertice da ogni angolo della Lombardia in una città di enorme tradizione come Busto Arsizio.
Gli spettatori, dalle tribune del PalaCastiglioni, avranno così la possibilità di ammirare tutti i migliori atleti regionali della categoria.
L’invito è di assistere a questo spettacolo, così da potersi innamorare di uno sport meraviglioso come il pattinaggio artistico.
L’evento può godere del patrocinio del Comune di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.