A Gattaland si fa festa
I volontari invitano tutti gli amanti degli animali all'appuntamento previsto per domenica 6 aprile. Ci sarà anche una sfilata di cani aperta a tutti
I volontari di “Gattaland – Parco felino di Gallarate” invitano tutti gli amanti di animali di affezione, cani e gatti, a partecipare alla festa che si terrà domenica 6 aprile presso il Parco Felino a Gallarate in Via Allende. Si potrà visitare il parco in compagnia dei gatti ospitati liberi nell’area. Nella parte esterna ci sarà una sfilata di cani organizzata dall’Apar (canile di Gallarate). I proprietari di cani sono invitati ad intervenire e partecipare all’evento e alla sfilata. Verranno proposti gadgets a sostegno dell’associazione. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato alla domenica successiva 13 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.