A Masciago Primo sfida tra due liste

La prima è quella del sindaco uscente "Masciago per Primo", la seconda è "Ugo Gianni per Masciago Primo"

Masciago Primo verso le elezioni amministrative con due liste, almeno per il momento. La prima è quella del sindaco uscente Vincezo Maffei che torna a presentarsi alle amministrative alla guida della lista "Masciago per Primo" chiedendo ai cittadini il secondo mandato.
Maffei è geologo, esperto in problematiche ambientali e impegnato da anni con la famiglia nel sociale: socio fondatore dell’Associazione Il Bosco verde che gestisce l’asilo nido e scuola materna di Castello Cabiaglio e dell’Associazione culturale La Gerla di Masciago Primo. Socio della Società Astronomica di Campo dei Fiori. Abitante a Masciago Primo dal 2000 con moglie e due figli. 

La seconda lista è quella guidata da Ugo Giannini, "Ugo Gianni per Masciago Primo", lista civica che vede nomi vicini al Fronte Nazionale, alla Lega Nord e al Pdl. Per Giannini è la prima candidatura in politica. Quarantotto anni, vive a Ferrera di Varese ma frequenta Masciago Primo da tempo. Pensando al suo impegno in politica spiega: «Vogliamo provare a cambiare le foto e fare in modo che il paese torni a vivere e recuperare il turismo. Penso al torneo di bocce, al calcetto, alla bici e tante altre attività che si potrebbero fare per fare in modo che Masciago non sia un paese dormitorio». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.