A Villa Montevecchio si parla di cultura d’impresa

Importanti relatori all'appuntamento dedicato a finanza, imprese e associazioni

Finanza, impresa e associazioni di categoria si sono trovate quest’oggi a Villa Montevecchio di Samarate per parlare di cultura di impresa. Importanti relatori si sono confrontati sul tema a partire da Maurizio Esentati di Geo Classic Capital, Fabio Garini, Presidente Fruppo Interfidi, Fabio Boldi produttore esecutivo di Filmax e il fratello attore Massimo, Francisca Albamonte di Studio Albamonte e Gianandrea Gaspari di Calssic Capital Sim. Un futuro, tra paure e speranze in un mondo complesso, è quello con il quale la nuova economia si deve e si dovrà confrontare. Timoni ma anche fiducia in una ripresa è quello che ci si aspetta nei prossimi anni, come è emerso dall’incontro di oggi, che vuole essere il primo di una serie di appuntamenti dedicati alla cultura d’impresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.