All’Aci un corso per diventare “ufficiali di gara”

Superato l’esame, al termine del corso, i partecipanti abilitati saranno iscritti nell’apposito albo provinciale dell’A.C. Varese

L’Automobile Club Varese indice un corso per "commissari di percorso" per le manifestazioni automobilistiche. L’iniziativa è organizzata dal "Gruppo Giudici di Gara" e si terrà alla sede sociale dell’Automobile Club Varese in viale Milano 25, Varese nelle seguenti serate: 28 – 30 aprile e 5 – 7 maggio 2014, dalle ore 20.30 alle ore 22.30 circa.

Per essere ammessi al corso i richiedenti devono avere i seguenti requisiti: età non inferiore a 18 anni; cittadinanza italiana o straniera, purché l’interessato sia stabilmente residente in Italia da almeno due anni; possesso della patente di guida o, in mancanza, certificato attestante il superamento della visita medica prevista per il rilascio della patente B; titolo di studio della scuola dell’obbligo. È ammessa l’autocertificazione per quanto consentito dalla legge.

Superato l’esame, al termine del corso, gli Ufficiali di Gara abilitati saranno iscritti nell’apposito albo provinciale dell’A.C. Varese, previo accertamento dell’iscrizione all’A.C.I. e del possesso della licenza sportiva, ed entreranno a far parte di diritto del "Gruppo Ufficiali di Gara".

La partecipazione al corso è gratuita e le iscrizioni, redatte su apposito modulo, si ricevono presso l’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Varese in Varese – Viale Milano 25 entro le ore 12 del 23 aprile 2014.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.