Amori o robot, la Pasqua è al cinema

John Turturro dirige Woody Allen in Gigolò per caso. Dal 17 aprile nelle sale anche Trascendence e Ti sposo ma non troppo

gigolo per caso film cinema John Turturro dirige Woody Allen in Gigolò per caso, al cinema dal 17 aprile. Fioravante e Murray, due amici in difficoltà economiche, decidono di costituire una società: il primo nella veste di gigolò e l’altro come suo manager. Le prime clienti di Virgil (questo il nome d’arte scelto da Fioravante) sono due affascinanti signore, che lo impegnano in un menage a trois, ed Avigail, la vedova di un rabbino, alla ricerca disperata di affetto. Mentre tra Avigail e il gigolò nasce un’inaspettata storia d’amore, il „procuratore“ di Fioravante si trova nei guai fino al collo. Nel film recitano anche Sharon Stone e Vanessa Paradis. 
Johnny Depp e Morgan Freeman interpretano Trascendence, nelle nostre sale giovedì 17 aprile. Will Caster (Depp) è un eccellente ricercatore nel settore dell’intelligenza artificiale: il suo  ultimo, ambizioso progetto è la realizzazione di un robot che unisca in sé intelligenza ed emozione. Osteggiato da pericolosi terroristi anti-tecnologia, lo scienziato non si fermerà dinanzi a nulla per conseguire i suoi scopi, tanto da spaventare la moglie, che arriverà a temere seriamente per la sua salute mentale.
Vanessa Incontrada è la protagonista di Ti sposo ma non troppo, che potremo vedere sul grande schermo dal 17 aprile.Andrea, dopo una serie di storie sbagliate, non crede più nell’amore. Luca, fisioterapista che si finge psicologo, cercherà di farle cambiare idea. Carlotta e Andrea, invece, alla vigilia delle nozze precipitano in una crisi profonda che sembra intaccare il sentimento che provano l‘uno per l’altra.A causa di uno scambio di identità, le storie dei quattro si incroceranno, dando vita ad una serie interminabile di equivoci…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.